LOADING...

Pro Loco Castrofilippo

Associazione di Promozione Turistica, Culturale, Sociale e Sportiva


Arcobaleno blog

» L’Arcobaleno blog » Edizioni de L’Arcobaleno
Condividi questa pagina su...
Seguici su...


Post più letti

Categorie



Il Blog de L ARCOBALENO


di Antonino Matina, pubblicato il: 27/05/2011 in: Pro Loco, Letto: [1346] volte

L'ArcobalenoEccoci! Sono già trascorsi 10 anni e, tra pochi giorni, ci apprestiamo a compiere l'undicesimo anno di presenza, più o meno costante, sul territorio di Castrofilippo. Ancora una volta, come avvenne 11 anni fa, mi corre l'ingrato compito di presentare la nuova veste grafica, editoriale e multimediale, de "L'Arcobaleno". Sicuramente, non abbiamo rispettato i tempi dell'informazione; "la tardanza non è mancanza".

Ormai, le notizie circolano via web in maniera istantanea. Non tutte le notizie hanno lo stesso sapore.
 
Chi vuole può fare indigestione di notizie, cronache mondane, informazioni più o meno edulcorate, gossip, pettegolezzi e molto altro ancora ma, non tutti possono gustarne la fragranza e la semplicità con le quali, in questi anni, abbiamo cercato di non stare dietro alla notizia urlata ma, all'informazione ragionata, ponderata e serenamente condivisa con i numerosi estimatori del giornalino di Castrofilippo che, di tanto in tanto a cavallo tra un sabato e una domenica, entrava in moltissime case dei Castrofilippesi portando la nostra opinione, il nostro commento e il nostro punto di vista sugli argomenti che, ritenevamo degni di nota.

Abbiamo scelto una nuova strada, molto più comoda per la redazione de "L'Arcobaleno", anche se meno romantica per chi è affezionato alla vecchia e cara carta stampata. Ci riproponiamo di mettere sulla carta gli articoli migliori, i commenti più interessanti e le opinioni più condivise, anche e soprattutto, attraverso il vostro contributo.

Potete interagire con noi attraverso i commenti, che lascerete per ogni articolo, oppure, meglio ancora, potrete inviarci i vostri articoli così da ampliare, quella che è già, la base delle nostre informazioni.

Ognuno può essere utile a formare una rete di informazioni per la crescita morale, sociale e, perchè no, economica di questa nostra piccola comunità.