Gioacchino Failla eletto Presidente - Pro Loco Castrofilippo, News

Gioacchino Failla eletto Presidente
Castrofilippo, 13/04/2015

da sinistra: il presidente uscente Rizzo con il neo presidente Failla alla consegna simbolica della campanellaE' stato il 7 Aprile presso la sede legale della Pro Loco Castrofilippo, il neo presidente Gioacchino Failla, già vice presidente dell’associazione. Failla prende il posto del presidente uscente Giovanni Rizzo, il quale ha ricoperto questo ruolo sin dal 2010, anno della sua prima elezione, riconfermata nel 2014, poi dimesso per sopraggiunti impegni personali. Durante la seduta delle 20.30 è stata rinnovata anche la presidenza dell’ente con l’elezione del vice presidente Giacomo Graci, la nomina del segretario Carmelina Gioia e del tesoriere Maria Mulè. Il consiglio di amministrazione e i soci della Pro Loco Castrofilippo ringraziano il presidente uscente Giovanni Rizzo per il particolare impegno profuso in questi 5 anni di operato e augurano alla nuova presidenza presieduta da Gioacchino Failla di poter svolgere il loro nuovo compito di guida nel miglior modo possibile.

Si ricorda inoltre che é aperto il tesseramento 2015 e che è possibile già ritirare la tessera. Quest’anno diverse e nuove agevolazioni sul tesseramento, per informazioni contattare Laura Bracco, Maria Angela Messina e Totò Mulè.