LOADING...

Pro Loco Castrofilippo

Associazione di Promozione Turistica, Culturale, Sociale e Sportiva


News

» Archivio News eventi » Comunicati stampa
Condividi questa pagina su...
Seguici su...


Chiesa Madre

Chiesa Madre

Santuario di S.Antonio Abate

Santuario di S.Antonio Abate

Chiesa del Sacro Cuore di Gesù

Chiesa del Sacro Cuore di Gesù



News

Rinvio serata finale Carnevale 2012

 Pubblicato: 21/02/2012

Carnevale Castrofilippese 2012Considerate le avverse condizioni meteorologiche che hanno impedito lo svolgimento della serata conclusiva dei festeggiamenti legati al CARNEVALE CASTROFILIPPESE 2012, la Pro Loco Castrofilippo, organizzatrice dell’evento, in comune accordo con le Istituzioni, le Forze dell’Ordine e gli organizzatori dei carri allegorici, rinvia tutti i festeggiamenti previsti per lo scorso 21 febbraio a SABATO 25 p. v.
L’appuntamento è previsto per le 15:00 in viale Bonfiglio con il raduno dei carri allegorici, dei mini carri e delle maschere per dar luogo al “Carnevale con i bambini”: saranno distribuite caramelle e dolci tipici a tutti i presenti con l’animazione del Gruppo Scout “Racalmuto 1°”.
Successivamente vi sarà la sfilata lungo il viale, via Trieste, via Regina Elena e conclusione in piazza Giovanni XXIII con defilé finale delle maschere, consegna degli attestati di partecipazione e balli in piazza.
A partire dalle ore 20:00 è prevista la diretta tramite il canale digitale della Pro Loco Castrofilippo IRIDE WEB TV. Scusandoci di questo disagio dovuto a causa di forza maggiore, non manchiamo d’invitarvi nuovamente a prendere parte al nostro Carnevale Castrofilippese che quest’anno ha visto con grande forza il suo ritorno sulla scena pubblica dopo un triste periodo d’assenza.

Il Presidente
(arch. Giovanni Rizzo)


Letta 527 volte