LOADING...

Pro Loco Castrofilippo

Associazione di Promozione Turistica, Culturale, Sociale e Sportiva


News

» Archivio News eventi » Comunicati stampa
Condividi questa pagina su...
Seguici su...


Chiesa Madre

Chiesa Madre

Santuario di S.Antonio Abate

Santuario di S.Antonio Abate

Chiesa del Sacro Cuore di Gesù

Chiesa del Sacro Cuore di Gesù



News

Elezioni Consiglio Provinciale U.N.P.L.I.

 Pubblicato: 16/05/2012

Antonino Sferrazza eletto Consigliere Provinciale UNPLI

UNPLIUn momento importante, per la nostra Pro Loco Castrofilippo, comincia sabato 12 maggio quando ufficialmente entra a far parte del Consiglio Provinciale dell'U.N.P.L.I. (Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane) di Agrigento. Un momento che di certo "premia" la Pro Loco Castrofilippo per il suo modo di operare e che ci onora per la fiducia che abbiamo ricevuto dalle altre Pro Loco della provincia di Agrigento.

Il Consiglio Provinciale è l’organo di coordinamento per tutte le 28 Pro Loco della Provincia di Agrigento, e negli ultimi tempi più che mai è impegnato per poter "creare" sistemi che facciano interagire le singole Pro Loco e queste ultime con i flussi turistici… un compito arduo, ma che di certo non mancherà di giungere agli effetti sperati.

Il mio personale augurio e quello di tutti i Soci della Pro Loco Castrofilippo va ad Antonio Domenico Sferrazza che rappresenta la nostra Pro Loco all'interno del Consiglio Provinciale. Di lui tutti conosciamo la sua intraprendenza e laboriosità ma anche e soprattutto il suo credere negli ideali e nei valori della Pro Loco. Agli amici consiglieri Erina Montalbano di Santa Margherita Belice, Leonardo Nicolosi di Caltabellotta, Pietro Palumbo di Casteltermini, Luciano Mazzariello di Siculiana e Lillo Prato di Camastra si estende questo augurio di buon lavoro. Ma soprattutto al Presidente Provinciale ing. Paolo Savatteri, ormai al suo terzo mandato, vanno le congratulazioni più vive per questa meritata riconferma.

Solo operando insieme e creando sinergia tra le associazioni e con le istituzioni, riusciremo far emergere le potenzialità ed a saper valorizzare le qualità insite nella nostra amata terra. Buon lavoro…
 

Arch. Giovanni Rizzo

Presidente Pro Loco Castrofilippo


Letta 354 volte