Tesseramento

Campagna Tesseramento 2015

Entra nel mondo della Pro Loco, richiedi la "Tessera del Socio Pro Loco".

Aderire alla Pro Loco significa contribuire alla valorizzazione del nostro piccolo centro, per far conoscere e apprezzare Castrofilippo, il suo territorio e la sua gente. Leggi comunicato stampa .

Leggi le modalità di iscrizione, compila il modulo in pdf editabile e spediscilo all'indirizzo e-mail sotto riportato.

Per facilitarti le operazioni, abbiamo anche realizzato un modulo on-line; basta compilare i campi e trasmettere i dati direttamento dal sito della Pro Loco. Sarai prontamento contattato per formalizzare l'operazione di tesseramento.

Quota Sociale per l'iscrizione 2015 .... €. 10,00

Compila il modulo per il tesseramento on-line

LA TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO

Tessera 2012
Cos'è la tessera del Socio Pro Loco?

Modulo iscrizione (compilabile)

Invia una email all'indirizzo sottostante, per maggiori chiarimenti.
tesseramento@prolococastrofilippo.it
Visita il sito di UNPLI

UNPLI CARD

Permette ai possessori di godere di importanti vantaggi e agevolazioni e sconti a livello nazionale,regionale e locale.

UNPLI Card

Cos'è l'UNPLI?

L’Unpli, con 5.500 Pro Loco iscritte, costituisce l’unico punto di riferimento a livello nazionale di queste Associazioni, che vantano un totale di circa 600.000 soci.

L’Unione, avvalendosi di una struttura radicata e capillarmente presente sull’intero territorio nazionale, si avvia oramai a raggiungere una sua consolidata maturità ed è impegnata nella costruzione di una rete di relazioni con tutti i principali interlocutori di tipo istituzionale, imprenditoriale e con le più importanti realtà dell’associazionismo e del volontariato.
Per quanto riguarda gli attori istituzionali, l’Unione vede oggi ampiamente riconosciuto e valorizzato il proprio ruolo sociale da parte del Ministero della Solidarietà Sociale, del Ministero dei Beni Culturali, da quello degli Interni e dalla Presidenza del Consiglio, con i quali intrattiene continui e fruttuosi rapporti di collaborazione.
Per quando riguarda il mondo delle imprese, l’Unione lavora in partenariato con importanti realtà italiane ed internazionali quali FONDIARIA SAI, Tiscali, Italiana Assicurazioni, etc. Con riguardo infine alle relazioni nell’area del volontariato e dell’associazionismo, è di grande prestigio e di fondamentale importanza la stretta collaborazione instaurata con ANPCI, sancita dal Protocollo d’Intesa del 2003. Sempre nell’ambito del no-profit, la partecipazione all’Osservatorio Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale ed al Forum Nazionale del Terzo Settore consente di beneficiare di piattaforme comuni di riflessione-collaborazione nonchè di un continuo scambio di informazioni con tutte le maggiori Associazioni italiane del settore, tale obiettivo è stato raggiunto grazie all’iscrizione nel Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale istituito dalla Legge 383/2000.

Visita la sezione UNPLI dedicata alla UNPLI-CARD