Via Paolo VI, 5

Fax:         0922.829738

e-mail:     antoniosferrazza@elettroarte.eu

web:        elettroarte.eu

Installatore qualificato di Impianti :

• Singoli e centralizzati per sistemi di ricezione dei segnali digitali, terrestri, satellitari, con sistema standard coassiale, o a   fibra ottica.
  • Impianti elettrici civili ed industriali
  • Sistemi di Allarme Antintrusione
  • Sistemi di Video Sorveglianza
  • Sistemi di automazione cancelli
  • Sistemi di allarme e di video sorveglianza
  • Noleggio Attrezzature audio e luci e organizzazioni spettacoli
  • Sistemi di Conta persone
  • Certificazione impianto a norma.

Realizziamo installazione di nuovi impianti d' ANTENNA DIGITALE TERRESTRE ( DTT ) ed interventi di " adeguamento " di impianti esistenti per ricezione del segnale digitale terrestre per impianti d' antenna privata ed impianti d' antenna condominiale centralizzata in tutta la provincia, anche in zone non ancora coperte dal segnale digitale terrestre via antenna terrestre grazie a Tivùsat che offre la possibilità di ricevere via satellite i programmi in chiaro dei pacchetti digitale terrestre di RAIMediaset e Telecom Italia Media.

Elettro Arte

è una azienda professionale nel campo dell'eletronica ed elettrica, da piu di trent'anni sul mercato. Negli ultimi anni si è ampliata e specializzata nei sistemi di allarme elettrici e automatici, ma anche su interventi di prima necessità e urgenti.

La struttura nasce come ditta individuale negli anni novanta, titolare Antonio Sferrazza, con le relative mansioni di installatore di antenne televisive, e la riparazione di TV a colori, ed elettrodomestici da casa.

Negli anni a venire viene intrapresa la prima scelta di ampliamento aziendale,  entra a pieno regime nel settore di impiantistica elettrico civile ed industriale.

Tale inserimento ha prodotto negli anni successivi la continua e costante crescita di tale azienda, derivandone inoltre, diverse specializzazioni e aggiornamenti sia nel settore elettrico che in quello elettronico.
Nel contempo l’inserimento di una continua e costante collaborazione con due aziende specializzate nel settore  idraulico.

L’obbiettivo aziendale rimane sempre lo stesso degli anni scorsi, mantenere la qualità dei servizi svolti in azienda avendo sempre cura di migliorarsi, mantenendo con la clientela un legame di amicizia. Sempre considerando l’attenzione della professionalità per l’attività da svolgere e di fare della lavorazione cosa propria. Questo ci permette di soddisfare completamente ogni esigenza richiesta dal cliente. Solo mantenendo tali requisiti ci permettiamo di considerare il meccanismo di passa parola, la nostra più forte fonte di pubblicità.

L’azienda inoltre, vanta oltre alla crescita costante anche un costante aggiornamento per rimanere al passo con i tempi nel campo della strumentazione utilizzata. Vengono utilizzati strumenti di ultima generazione per tutte le attività svolte mantenendo oltretutto i requisiti richiesti in materia di sicurezza .

L’azienda utilizza solo materiale di prima qualità con il rispetto delle normative vigenti, abilitata al DM 37/08 (ai sensi dell'art.7del DM 37/08) ex 46/90